Le persone che rendono possibile tutto questo
Le persone

Batya Schwartz e Dieter Mittelsten Scheid
Dal loro arrivo nel 1982, l’obiettivo di Batya e Dieter è stato quello di preservare la purezza e l’integrità di Poci. Uniti dal loro amore per la natura si sono dedicati a mantenere un equilibrio fra le loro due passioni, una per la terra di Poci e i suoi prodotti e l’altra per lo spirito umano. Sia il vino che i ritiri di Poci riflettono questa devozione e l’equilibrio che hanno mantenuto qui attraverso gli anni. Attualmente sono impegnati a realizzare un ponte verso il futuro di Poci, abbastanza ampio da contenere la magia del vecchio e la missione del nuovo.

Negli anni, hanno costruito un team affiatato e motivato, un gruppo che ha il sapore di una famiglia:

Duilio Pianigiani
Duilio Pianigiani si è dedicato all’agricoltura di Poci da 50 anni e ancora oggi continua a dispensare preziosi consigli.

Daniele Pianigiani
Daniele Pianigiani, suo figlio, ha scelto di seguire le orme del padre e adesso si occupa personalmente ed è responsabile di tutti i lavori nei campi e nella cantina, con metodi innovativi e la passione di sempre.

Cecilia Marelli
Cecilia Marelli segue attivamente con entusiasmo la vendita dei nostri prodotti.

Alessandro Vannocci
Alessandro Vannocci, suo figlio, ha cominciato la sua carriera come agronomo e passa sempre più tempo nelle vigne e nella cantina ad apprendere i segreti del mestiere.

Elisabetta Lazzeri
Elisabetta Lazzeri, perito agrario specializzata in viticoltura ed enologia, è la preziosa guida nella coltivazione biologica dei vigneti e della vinificazione in cantina.

Valentyna Lobova
Valentyna Lobova, le cui amorose e pazienti mani sono necessarie ovunque, la rendono indispensabile per Poci.